Ayla Essam Kamel Zeen Ali è un nome di origine araba che significa "notte stellata". Il nome deriva dalla parola araba "layl" che significa "notte" e dalla parola "kawakib" che significa "stelle".
La storia del nome Ayla Essam Kamel Zeen Ali non è ben conosciuta, ma si ritiene che sia stato dato a bambini nati durante la notte o con una forte personalità. Il nome è diventato popolare negli ultimi anni grazie alla serie di videogiochi The Legend of Zelda, in cui il personaggio principale è chiamato Link. Tuttavia, il nome Ayla non ha alcun legame con la serie di videogiochi e la sua popolarità non è dovuta a questo fattore.
In generale, il nome Ayla Essam Kamel Zeen Ali è considerato un nome forte e misterioso che può essere dato a un bambino di qualsiasi genere. È un nome relativamente raro ma non difficile da pronunciare o scrivere, il che lo rende facile da usare nella vita di tutti i giorni. Inoltre, il significato del nome "notte stellata" aggiunge un tocco di romanticismo e di bellezza al suo possessore.
In Italia, il nome Ayla Essam Kamel Zeen Ali è apparso per la prima volta nell'anno 2023 con una sola nascita registrata durante l'intero anno.